I genitori o i tutori degli studenti , per conto di questi, sono tenuti, prima dell’avvio dell’anno scolastico, a produrre l’autodichiarazione che attesti di non essere persone potenzialmente affette da Covid 19 e l’impegno a rispettare i Regolamenti della Scuola Stabiae.

I genitori devono procedere alla compilazione e firma dell’autocertificazione e all’invio della stessa tramite e-mail, unitamente alla copia di un documento d’identità, all’indirizzo del docente coordinatore di classe (docente di matematica per le classi prime e docente di lettere per le classi seconde e terze), entro e non oltre il 1 OTTOBRE 2020.

Per l’indirizzo mail dei docenti coordinatori si procederà attraverso la seguente modalità:
nome.cognome@smsstabiae.edu.it
es.: mario.rossi@smsstabiae.edu.it

Modello per autodichiarazione studenti

Si ringrazia per la puntuale e sicura collaborazione.