ISCRIZIONI ALLE PRIME CLASSI a.s. 2021/22
Dalle dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021, sarĂ  possibile inoltrare la domanda di iscrizione per gli alunni che devono frequentare le prime classi nell’a.s. 2021/22.

La PROCEDURA DI ISCRIZIONE si effettua online tramite il portale ISCRIZIONI ONLINE o direttamente presso la SCUOLA STABIAE previo appuntamento telefonico al numero: 081/ 871/12/92.

E’ possibile consultare l’apposita sezione
SCUOLA IN CHIARO che mette a disposizione utili informazioni per orientarsi nella scelta della Scuola

ISCRIVITI ALLA STABIAE ENTRO IL 25 GENNAIO 2021 ORE 20:00

Giorno(s)